mercoledì 11 dicembre 2013

IL RITORNO.....

QUANDO IL TEMPO E' MATURO!


Buonasera a tutti, 
è evidente che di tempo ne è passato molto dall'ultima volta, lo vedete da soli.

Il motivo qual'è? 

Me lo sono chiesto più volte e ne condivido la risposta con tutti voi: 

LE COSE SI FANNO QUANDO IL TEMPO E' MATURO. 

Non è cosa semplice quella che mi sono riproposta ed ho evidentemente bisogno di supporto. 

Nel frattempo ho, appunto, intrapreso una mini attività, la quale ha risucchiato il mio tempo. Ma soprattutto dovevano maturare le giuste idee.
Io, di idee, ne ho sempre tante.....ma quali sono quelle giuste??

Comunque, pian piano, costruiamo insieme questo blog-luogo e nel frattempo vedrete anche di cosa mi sto occupando, con passione, amore, sudore(vero..!), fatica, divertimento, rabbia etc etc...


Per iniziare se tra voi c'è qualcuno/a che se la cava bene con i blog..... HO BISOGNO DI UN AIUTO! Mi potreste aiutare a capire come impostarlo e come farlo arrivare a più persone possibile?

Grazie a tutti voi che leggete.






Nessun commento:

Posta un commento